lunedì 2 marzo 2009

Un team di professionisti...

Ecco la composizione del Trottalemme Racing Team. Professonalità e serietà al servizio delle corse:

Gasgas - pilota e team leader


Il boss Zio Piero alias Gasgas, nella prima foto in compagnia del capomeccanico Francesco "Sbk", durante la 3 giorni di team building in Germania nel 2007. Nella seconda foto invece, durante un weekend di gara, sfoggia tutto il suo autoritarismo nell'impartire i compiti ai sottoposti. La leggenda vuole che il suo soprannome se lo sia guadagnato durante i mitici anni '70 sul passo del Bracco e sulla Serravalle. Si, perchè lui ha fatto e vissuto quello che noi abbiamo letto nei fumetti di Joe Bar.

Davidesport - pilota e progettista della moto


Meditativo, calmo, serafico, non si arrabbia mai, incline alle speculazioni filosofiche, soprattutto quando piove e tocca a lui fare il tempo (foto a sinistra). E' l'anima meccanico-perfezionista del progetto, la moto è stata assemblata nella sua officina solo perché lui ha il tornio e io no. Veloce e costante, la "regular bell" del team. Nella foto a destra, si fa brainstorming con il boss per capire come tirare fuori dal serbatoio il tappo della tanica di rifornimento.


Warsaw - pilota e progettista della moto



Al calibro preferisce il martello, alla vernice lo scotch. Lorenzo "warsaw" esordisce come wild card nel team Gasgonel durante l'edizione autunnale 2007 di Cartagena, conclusa con l'incendio della moto di Nello. Nell'agosto dell'anno seguente correrà a Franciacorta con il Trottalemme Racing Team, dopo aver completato insieme a Davidesport la moto ideata un anno prima.

1 commento: